BODY LIFTING CREAM H

BODY LIFTING CREAM H
Tubo 200 ml – cod. 6280

A base di Betaglucano e complessi vegetali, i prodotti BODY LIFTING sono indispensabili per rassodare aree critiche (glutei, addome, gambe), per modellare nell’ambito di percorsi riducenti e/o anticellulite e per prevenire/trattare le smagliature e/o il rilassamento dell’interno braccia.  Alleati anche per combattere i segni del tempo e.. delle smagliature!

CARATTERISTICHE
Una crema corpo, arricchita con Betaglucano e un complesso vegetale veicolato con sistema “progressive-release” per combattere i segni del tempo, rassodare e elasticizzare i tessuti delle zone più critiche.
Dalla formula “clean”, evoluzione della cosmesi green, con attivi di origine naturale, privi di parabeni, siliconi, coloranti e paraffine e coadiuvati dalla biotecnologia per potenziarne gli effetti e la purezza.

Principali Ingredienti Attivi: Vitamina A e PP, Betaglucano, Burro di Karité, Avocado e Argilla.

RISULTATI
Crema corpo indispensabile nei programmi riducenti e modellanti total body per un’azione rassodante e liftante urto sulle zone più critiche. All’effetto elasticizzante e tonificante sulla lassità tissutale dell’interno braccia, si aggiunge un’azione preventiva contro la comparsa di smagliature e un miglioramento progressivo sull’aspetto di smagliature preesistenti.

INDICAZIONI
Potenzia i risultati ottenuti in cabina e ne garantisce il mantenimento nel tempo. Particolarmente indicato in sinergia con MODELLING CELL COMPLEX H e CRIOGEL LEGS COMFORT, rispettivamente in caso di concomitanza con gonfiori agli arti inferiori.
Se ne consiglia l’impiego mattina e sera in cicli di 30 gg consecutivi.