Naturalia Sintesi, esperienza e innovazione tra passato e futuro.

Naturalia Sintesi nasce nel 1976 come costola della Bergamon S.p.A., nota azienda farmaceutica, che oltre ad averla lanciata sul mercato le ha dato le solide basi di ricerca scientifica e innovazione su cui poggia. Per Naturalia Sintesi l’innovazione è sinonimo di continua evoluzione ed è per questo che nel 2019 le redini dell’azienda sono passate all’Università Niccolò Cusano di Roma, leader nel settore della formazione telematica e presenziale e attiva anche sul piano della ricerca medico-scientifica. I 40 anni di esperienza e l’ambizione verso la continua evoluzione hanno portato l’azienda ad operare sia a  livello nazionale che internazionale nel campo della cosmetica e della formazione professionale imponendosi come leader nel settore anti-age e non solo. L’incontro con l’Unicusano di Roma è la prova della passione che muove Naturalia Sintesi verso la ricerca continuativa e che ha dato vita a un’alchimia irrepetibile tra le due leader.

MISSION

La nostra Mission è la soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione, risultato della pluriennale esperienza firmata Naturalia Sintesi. Tutto ciò è possibile grazie al connubio vincente tra esperienza e prodotti di eccellenza che nascono dall’associazione di materie prime di origine naturale con attivi realizzati grazie alle più avanzate tecnologie di laboratorio.

Perché la soddisfazione del cliente è la nostra responsabilità.

 

Naturalia Sintesi e il binomio tra scienza e natura: efficacia testata.

Spesso si è portati a considerare la scienza in netta opposizione alla natura, ignorando che le due possano muoversi di pari passo, Naturalia Sintesi sfata questo mito. Nell’efficace combinazione delle conoscenze tratte dalla natura e dell’innovazione scientifica, risiede l’originalità di prodotti, trattamenti e percorsi di bellezza Naturalia Sintesi, certificati da Cidesco e dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani (qualifica “100% Made in Italy”). La scienza, non solo ricrea componenti naturali non fruibili (come il collagene o l’acido ialuronico), ma diventa anche il tramite attraverso cui la natura può dispensare al meglio i suoi inesauribili benefici per performance sempre più ottimali. Naturalia Sintesi si fa pioniera dell’endocosmetologia (o cosmesi di stimolo), rendendo le sue rivoluzionarie scoperte applicabili nella pratica estetica grazie all’impiego di tecnologie di laboratorio e di produzione avanzate nel rispetto delle norme di sicurezza e di buona fabbricazione G.M.P. e ad una profonda conoscenza della fisiologia cutanea e dei principi dell’ortodermia. D’altra parte, la riconosciuta qualità del prodotto Naturalia Sintesi è il frutto di un’eredità che rende unica la storia della nostra Azienda, nata più di 40 anni fa e già da allora all’avanguardia nella ricerca biotecnologica. Negli anni, l’equipe di Naturalia Sintesi ha portato con sé il know-how farmaceutico e l’ha applicato al settore cosmetico-professionale, creando specialità cosmetiche e trattamenti che coniugano scienza, sensorialità e naturalità, tutti elementi presenti sin dalle origini.

Benvenuti dunque nel mondo Naturalia Sintesi by Unicusano: una realtà dove si incontrano tradizione e innovazione, scienza e natura, rigore e creatività, e dove la formula vincente è da sempre l’essere umano e l’incredibile alchimia che può nascere quando ambiziose visioni si incontrano e si fondono al fuoco di una comune passione.

 

  • Registrazione
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.