Community Experience: qualche anticipazione

IMMAGINE 800X150

Solo cinque giorni ci separano dal Community Experience 2016, il tanto atteso evento dedicato alle nostre clienti, che sarà anche l’occasione per festeggiare i nostri 40anni di attività.

Non abbiamo resistito alla tentazione di darvi qualche anteprima del nostro appuntamento e così vi sveleremo alcuni passaggi chiave della nostra tre giorni.

Il Community Experience si aprirà, il 10 Aprile, con l’arrivo all’Hotel Salus Terme di Viterbo, dove troverete un’affettuosa accoglienza, prima di iniziare i lavori, immergendovi nell’atmosfera gioiosa e coinvolgente delle attività. La giornata scorrerà veloce tra la presentazione dell’evento,  le prime relazioni, i ringraziamenti e il relax di cui si potrà godere nel meraviglioso centro termale dell’Hotel.

Il lunedì, 11 Aprile, si parte veloci e carichi di energia con i Workshop, organizzati da KPCommunication, a rubare la scena; Due le tematiche trattate. Volete sapere quali?
La prima interessa i Social Media, con Facebook attore protagonista, quale strumento utile per la vostra attività. Avremo modo di approfondire le strategie e le tecniche, utili alla vostra azienda, per generare business. La seconda, dal titolo: “GUADAGNI OPPURE NO?”, tratterà dell’importanza di una gestione manageriale, accurata e professionale del vostro centro.

Un pomeriggio di relax prima della grande Serata di Gala ci vuole. Ma di quest’ultima non vi anticipiamo nulla, o quasi. Sarà una serata ricca di emozioni, un momento per guardare al futuro, festeggiando il passato.  Ne rimarrete entusiaste!

Concluderemo in bellezza, con ulteriori attività di formazione, prima di salutarci e goderci nuovamente il fantastico centro termale, la giusta cornice per un evento importantissimo: LA NASCITA DELLA COMMUNITY NATURALIA.

BOTTONE

#GuardiamoAlFuturoInsieme
Naturalia Sintesi