Drenare e Tonificare.

DRENARE E TONIFICARE.
Prima dell’estate. Prima delle paranoie da prova bikini.
…con le bende Slimplus

L’urgenza di scoprirsi, ma in forma, scatta con i primi raggi di sole ed ecco che l’estetista, depositaria in un sapere ignoto alla moltitudine, l’arte del massaggio e dei prodotti migliori, diventa la guru, la confidente, la salvatrice.
Alle sue dritte esperte si affidano le ultime speranze per risolvere gambe gonfie, ritenzione idrica, e modellamento globale delle zone critiche (arti inferiori, natiche, ventre, braccia, spalle, schiena).

Il programma professionale INFORMA Trielaston SLIMPLUS è un programma total body bifasico (benda in TNT speciale + fiala SEF -Speed Exciting Factor-) con pool di attivi stimolanti che assicura risultati visibili già dalla prima seduta in termini di miglioramento della qualità globale del tessuto, compattamento e drenaggio di liquidi in eccesso. In modo sequenziale attiva lipolisi, drena i residui del metabolismo, riattiva il ciclo ATP (adenosina trifosfato) che ricordiamo è la principale fonte “energetica” per la cellula, con conseguente risveglio energetico cellulare ed azione compattante di supporto. Risultati rapidi in termini di maggior definizione della silhouette, riduzione in centimetri, luminosità e tonicità.

Non potete immaginare la soddisfazione che si prova nel vedere l’entusiasmo negli occhi della cliente e la ritenzione idrica diminuita. Basta guardare coi propri occhi l’area trattata per rendersene conto: la pelle è chiara ossigenata, e… il gonfiore è diminuito.
Nelle ore successive, si consiglia di non lavare la zona per permettere agli attivi di continuare a lavorare sul tessuto per una azione progressiva e stabile nel tempo, per risultati duraturi.
Solo se cercate un miracolo non provatele!