L’EVENTO 2017

Per festeggiare insieme i traguardi raggiunti e dare merito a tutti gli sforzi fatti, abbiamo chiesto alla nostra Agenzia di Viaggi di studiare per Naturalia Sintesi e la sua Clientela un viaggio “cucito su misura”, dove tante piccole grandi attenzioni sono state riservate solo a Noi e ai Nostri Clienti, perché un cliente Naturalia Sintesi è un cliente speciale!

Nel mese di Novembre 2017 si è tenuto il viaggio a Budapest (Partenza Giovedì 16 Novembre – Rientro Domenica 19 Novembre 2017) un’occasione unica e ricca di emozioni in una città elegante e maestosa.
Abbiamo soggiornato presso l’Hotel Continental, un edificio storico ristrutturato coniugando Art Nouveau, Art Déco e moderno design, in posizione centrale a Pest, a poca distanza dall’importante viale Andrássy, la famosa piazza Oktogon e la zona dei teatri Incontro con guida all’arrivo e trasferimento in hotel.
Abbiamo visitato la magica città di Budapest, apitale mitteleuropea, attraversata dal fiume Danubio e formata dall’unione delle città di Buda e Pest. Emblema culturale dell’impero austroungarico, fin dall’antichità (fu un’antica colonia romana) è stata apprezzata per le sue sorgenti termali, diventate poi terme pubbliche, tanto da rappresentare ancora una delle sue principali caratteristiche.
Non sono mancati i momenti di relax alle famose terme Széchenyi, e di “atmosfera”  in battello lungo il Danubio.

Questo appuntamento ha rappresentato, soprattutto, un altro importante passo della Community Naturalia, che si sviluppa cresce attorno ad una storia solida, guardando al futuro con fiducia e innovazione.

Pronti per una nuova Community Experience?

Naturalia Sintesi