SECOND LIFE PROFESSIONALE

✦ NOVITÀ ✦ SECOND LIFE – PROFESSIONAL TREATMENT

Clicca qui per accedere alla scheda tecnica!

Principali componenti attivi:
1,3-Betaglucan, Matrikine, Mukul Extract, Phyto Collagen, Metschnikowia Agaves.

 

Programma studiato per il pronto recupero di pelli mature, segnate, con ptosi tissutale viso/collo e tendenza a disidratazione e alipia. Dopo i 50/55 anni, diviene trattamento d’elezione, da impiegare a cicli di sedute cadenza settimanale, con integrazione del Trattamento Domiciliare Siero & Crema.

 

Avvalendosi di originali complessi poliattivi, Second Life è un programma di bellezza professionale dedicato alle pelli over 40 che garantisce risultati immediati su luminosità e compattezza, mentre progressivamente dona tono, turgore e distensione. Grazie alle triplici azioni di STIMOLO, APPORTO E CORREZIONE, interviene a più livelli stimolando la produzione di Acido Ialuronico e riducendo i buchi di Collagene (black holes) tipici dei tessuti più maturi. Test di efficacia rilevati strumentalmente con Dermascan® hanno evidenziato una riduzione del 20% dei “buchi” di collagene fin dal primo mese di trattamento.

Per una maggiore performance, si consiglia la tecnica massaggistica Second Life Technique.

Durata del trattamento: 50 minuti.
Ciclo consigliato: 4 sedute a cadenza settimanale, più 1 seduta di richiamo a distanza di un mese.
Frequenza: una volta la settimana.
Mantenimento domiciliare: di giorno applicare Second Life Matrix Repair Serum su viso e collo, insistendo sulle rughe più evidenti e sulle aree svuotate. Ottimo anche come base per il trucco. Per la notte, applicare Second Life Replenishing Cream distendendo il prodotto a partire dal décolleté e distribuendolo a salire con un leggero massaggio ascensionale lungo il collo fino a tutto il viso.
Il trattamento domiciliare è completato dalla Bright Cream-Mask, una maschera “effetto luce” liftante e illuminante, disponibile in una pratica monodose.