SECOND LIFE

 

IL PROGRAMMA SECOND LIFE

Trattamento-evento del 2017 e grande interprete della filosofia di Naturalia Sintesi, pioniera nello studio del rapporto tra Sistema Immunitario e Invecchiamento Cutaneo, Second Life è un programma studiato per il pronto recupero di pelli mature, segnate, con ptosi tissutale viso/collo e tendenza a disidratazione e alipia.

 

Come agisce?
Si compone di trattamenti cabina e domiciliari strettamente sinergici, in grado di garantire risultati immediati e progressivi anche sulle pelli più compromesse. Le fasi “cuore” del programma contengono 1,3-Betaglucan associato a precursori di Collagene e altri attivi di origine naturale o biotecnologica.
In tale modo, Second Life stimola fisiologicamente il risveglio delle Cellule di difesa e dei fibroblasti, cioè il risveglio delle capacità autoriparative del tessuto stesso, mentre esplica allo stesso tempo una funzione elasticizzante/levigante immediata.
La pelle, così riattivata, recupera subito luminosità e levigatezza, mentre giorno dopo acquista nuovo turgore e distensione.

Quali sono i risultati? In che tempi?
L’efficacia del programma Second Life è stato testato presso i laboratori Mérieux NutriSciences Italia, con un ecografo cutaneo di ultima generazione, il Dermascan, su un campione di volontari con rilevazione risultati oggettivi e soggettivi:
– AZIONE IMMEDIATA: comfort immediato, pelle più idratata, elastica e luminosa
– AZIONE PROGRESSIVA: + 20% COLLAGEN FILLER EFFECT, riduzione dei buchi di collagene.
– PELLE PIÙ LUMINOSA E PIÙ DISTESA: 90% del campione
– 100% di SODDISFAZIONE in termini di luminosità, levigatezza, idratazione e comfort confermando il Second Life come una programma dalle straordinarie performance a dalla piacevolezza assoluta.

Collagenon H – novità 2018
La famiglia di Second Life si è allargata con COLLAGENON H: un concentrato ad azione urto, studiato per potenziare al massimo l’effetto antirughe, tonificante e rimpolpante di qualsiasi trattamento specialistico.
Poche gocce apportano sostanze indispensabili, come preziosi Oligopeptidi di Collagene e Acido Ialuronico Puro a basso peso molecolare, alle aree più sollecitate del viso e sul collo, dove i segni di senescenza sono più marcati ed evidenti.
La pelle si risveglia riempita, vellutata, visibilmente più giovane… pronta per una seconda vita.