SUMMER BEAUTY ROUTINE

BEAUTY SUMMER ROUTINE
Per una pelle Preparata, Liscia, Luminosa e Protetta durante tutta l’estate con con Naturalia Sintesi

Che l’estate sia alle porte è una certezza. La stagione più bella. I vestiti leggeri, la pelle più scoperta, l’abbronzatura e… l’incombente prova costume.
Il vostro corpo è pronto per viverla al 100%?
Mai come in questo periodo dell’anno, la chiave di lettura è ritrovare la forma.
Naturalia Sintesi è al servizio dell’operatore estetico per agire efficacemente sugli inestetismi e liberare la bellezza della silhouette.
Tra le problematiche più comuni da affrontare d’estate ci sono i peli superflui, e l’esposizione protetta al sole.
Niente panico però, per sentirsi bene, specchiarsi e piacersi, esistono metodiche e cosmetici alleati per il rush finale.

TRATTAMENTO LEVIGANTE
Occorre prima di tutto preparare la pelle con un trattamento total body levigante detossinante: il BioShaping System.
La pasta scrub Salt&Butter a base di sali ricristallizzati abbinati a preziosi burri naturali (burro di Karité, Cupuaçu e olio di Jojoba), una volta caricata con l’essenza bioattiva concentrata ad azione lipolitica e drenante lascia la pelle nuova, morbida, rinnovata, elastica e luminosa, e attiva un meccanismo biologico di modellamento, drenaggio e vascolarizzazione che progredisce nel tempo!

CERETTA NO STRESS
Step successivo? La cera Naturalia Sintesi AromaticWax al biossido di titanio garantisce una dolcezza applicativa anche sulle zone più sensibili. Mentre l’olio essenziale di Litzea, l’olio “degli angeli”, dal forte potere sedativo, ed equilibrante, assicura uno strappo dolce, senza stress!

AIUTO! IL SOLE MI MACCHIA… PELLE PREPARATA: ESPERIENZA AL SOLE ASSICURATA!
Non può mancare ad una summer beauty routine che si rispetti, un programma a base non solo di solari hi-tech ma anche di un prezioso kit schiarente per proteggere e prendersi cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione solare.
Ecco perché è indispensabile giocare d’anticipo e predisporre, con l’ausilio dell’operatore estetico, un opportuno percorso preparatorio della pelle, per garantirsi un’estate serena ed una ‘tintarella’ dorata, omogenea e duratura.
A tale scopo Naturalia Sintesi propone il trattamento Regenatur NG11 che, grazie alla presenza di attivi specifici che agiscono sulla regolazione del processo melanogenico, interviene con efficacia sia sulle macchie già esistenti che su quelle di nuova formazione.

SOLARI HI-TECH: PROTEZIONE SICURA
Ma la prevenzione non finisce qui. Per una sana e consapevole esposizione al sole è necessario anche difendere la pelle con le giuste protezioni solari. Ecco quindi che diventano elementi indispensabili i solari Sun Experience.
Il loro punto di forza è il sistema filtrante testato per la fotostabilità, ricavato da un bilanciamento ottimale di filtri differenziati, per un perfetto risultato “skin like” (simile alla pelle) atto a riprodurre il meccanismo d’azione della melanina. Allo stesso tempo è stata posta massima attenzione all’aspetto organolettico dei prodotti, così da renderli dei cosmetici veramente gradevoli, ad alta resa, alta spalmabilità, ‘senza effetto bianco’ e adatti ad ogni tipo di pelle, anche quella dei bambini.

Questa la nostra proposta di una summer beauty routine per sentirsi e stare in forma… in costume!