La cellulite, purtroppo, è uno degli inestetismi più diffusi tra le donne di ogni età visto che anche le giovanissime molto spesso ne vengono colpite. A causa di questo disturbo la pelle perde elasticità, si fa opaca e bruttina da vedere acquisendo il tanto temuto aspetto a buccia d’arancia. Generalmente è la zona delle cosce e dei glutei quella che risente maggiormente di questo disturbo ma anche la pancia non è “esente”. E allora cosa fare per dichiarare guerra alla cellulite e ottenere buoni risultati? Di seguito ecco 3 consigli di bellezza per una estate a prova di bikini!

1. Cellulite rimedi efficaci: bere tanto

L’idratazione è fondamentale per contrastare la cellulite in modo efficace. Ecco perché bere almeno un litro e mezzo di acqua è un’abitudine da portare avanti ogni giorno. Bevendo si aiuta l’organismo a espellere le tossine in eccesso e la pelle a ritrovare tono e luminosità dopo l’inverno. Il consiglio è quello di bere sempre acqua naturale e non gassata, meglio ancora se a temperatura ambiente. Se poi si riesce a bere lontano dai pasti è ancora meglio. Evitare bevande gassate e zuccherate è fondamentale per contrastare in modo efficace la pelle a buccia d’arancia.

2. Cellulite rimedi efficaci: il movimento

Non si può combattere la cellulite con una vita sedentaria, e questo è risaputo. Un po’ di movimento fisico è dunque necessario per riattivare la circolazione e assicurarsi una perfetta forma in vista dell’estate che ormai è alle porte. Non occorre fare chissà che cosa, basta solo garantire all’organismo un esercizio costante nel tempo. Un po’ di bicicletta, una camminata a passo svelto, una leggera corsa sono tutte attività utili e indispensabili per avere la meglio contro la cellulite. Anche gli esercizi a corpo libero rappresentano un’alternativa da sfruttare a patto che siano eseguiti in modo corretto, sotto l’occhio attento di un esperto.

3. Cellulite rimedi efficaci: creme di qualità

L’utilizzo di alcuni prodotti specifici può essere di grande aiuto per ritrovare una pelle tonica, compatta e libera dalla cellulite.

Le creme anticellulite in commercio sono davvero tantissime ma non tutte sono in grado di fare la differenza. Ecco perché affidarsi a prodotti di grande qualità è indispensabile se si vuole ottenere buoni risultati in tempi discreti.

La crema Modelling cell complex H di Naturalia Sintesi è senza dubbio un ottimo alleato per contrastare in modo efficace la cellulite. Il 90% di coloro che hanno testato questo prodotto ha notato notevoli miglioramenti nell’aspetto della pelle tipico della cellulite a buccia d’arancia già a 21 giorni dalla sua prima applicazione. Insomma una crema davvero efficace che sfrutta le caratteristiche degli ingredienti di cui è composta per donare alla pelle compattezza e elasticità. Papavero giallo, Euglena Gracilis, Caffeine, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Laminaria Digitata, Chritmum Maritimum Extract, Mandarino, Palissandro, arancio dolce, Cedro, Palmarosa, Lavanda, Bergamotto sono i principi attivi di questa crema anticellulite che va applicata mattina e sera in cicli di 30 giorni consecutivi.

Ma non solo Modelling cell complex H. Tutti i prodotti della linea Functional Massage di Naturalia Sintesi sono indicati per un’azione efficace contro la cellulite grazie alla ricerca Naturalia Sintesi che unisce biotecnologia e natura garantendo risultati di altissimo livello in termini di qualità e risultati estetici.

  • Registrazione
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.