Le creme rassodanti corpo rappresentano un valido aiuto per mantenere la pelle elastica e tonica nel tempo. La cosa importante è affidarsi a creme di qualità che siano in grado di garantire ottimi risultati nel più breve tempo possibile e che contemplino l’utilizzo di ingredienti non aggressivi per il corpo. In commercio ci sono tantissimi prodotti che promettono miracoli, ma davvero pochi sono, nella realtà, quelli che riescono a centrare l’obiettivo di una pelle elastica e soda nonostante il trascorrere del tempo.

Naturalia Sintesi offre invece una linea di prodotti creati appositamente per rassodare il corpo con buoni risultati. Ampia infatti è la gamma di creme rassodanti corpo da utilizzare a casa – quando non si può o non si riesce a raggiungere il proprio centro estetico di fiducia per i trattamenti Naturalia – per dei veri e propri riti di bellezza.

Ritagliarsi del tempo da dedicare a se stesse, d’altronde, è fondamentale per sentirsi in perfetta forma: e allora un appuntamento fisso, da portare avanti ogni giorno in questo periodo, può essere la giusta scusa per prendersi cura di corpo e mente.

Di seguito ecco due prodotti in particolare che, per le loro caratteristiche, sono tra i migliori da usare per ottenere un effetto rassodante su tutto il corpo.

Creme rassodanti corpo per un trattamento professionale da fare in casa e risultati assicurati!

Informa Trielaston Slimplus Cream, dalla stesura morbida e corposa, si applica facilmente, è di facile assorbimento e si rivela il mantenimento ideale del trattamento cabina Informa Trielaston Slimplus bende. La sua speciale formula rende questo prodotto davvero molto efficace per donare alla pelle del corpo un effetto più rimpolpato. Merito della Glaucina, prezioso ingrediente che assicura un’ulteriore attività compattante di supporto, mentre l’attivo Intenslim esplica una potente azione di contrasto in particolare contro i grassi denominati trans, cioè derivati dall’alimentazione di tipo industriale che è una delle cause principali di una pelle decadente e poco elastica.

L’altra crema rassodante per il corpo molto indicata per ottenere buoni risultati è Body Lifting Cream h dalla texture moderna e piacevolissima, arricchita con Betaglucano e un complesso vegetale veicolato con sistema “progressive-release” per combattere i segni del tempo, rassodare e elasticizzare i tessuti anche nelle zone più critiche che sono quelle che più risentono del passare del tempo (braccia e glutei, per esempio).

Se la vostra pelle vi dà l’idea di essere opaca e poco elastica, è giunta l’ora di ricorrere a Body Lifting Cream h che all’effetto elasticizzante e tonificante sulla lassità tissutale, aggiunge un’azione preventiva contro la comparsa di smagliature e un miglioramento progressivo sull’aspetto di smagliature preesistenti. Due importanti azioni in un unico prodotto, insomma, per un trattamento completo che vi consentirà di tonificare il vostro corpo nel più breve tempo possibile donandovi un aspetto più giovane e sano.

Quando si parla di creme e in generale di prodotti per la cura del corpo è sempre importante concentrarsi sul loro giusto utilizzo che fa sempre la differenza. Le creme rassodanti corpo di Naturalia Sintesi sono da applicare tutti i giorni, con grande costanza, affinché possano garantire ottimi risultati. Se notate dunque i primi segni di decadimento, non aspettate ma correte subito ai ripari con trattamenti da fare a casa in tutta comodità, come mantenimento dei trattamenti estetici professionali o in autonomia, perché vi assicureranno notevoli miglioramenti a livello di pelle. Provare per credere!

  • Registrazione
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.