DALLA RICERCA NATURALIA SINTESI
DD CREAM – ANTI-AGING MAKE UP CREAM
Creme attive multiuso perfezionanti/anti-aging
Per avere un viso perfetto, occorre sapere l’alfabeto. Almeno fino alla lettera D. La Ricerca di Naturalia Sintesi offre una linea nuovissima di DD Cream, che ha poco in comune con le “creme alfabeto” (ovvero le BB, CC, DD Cream) che le hanno precedute.
Scopriamo perché… Naturalia Sintesi ha abbinato alla funzione di un fondotinta cremoso -con perfetta azione coprente, uniformante e protettiva (SPF 15)- quella di un cosmetico trattante di altissimo livello, in esclusiva per l’Operatore Estetico, come ulteriore mezzo per presidiare a tutto tondo l’area del trattamento anti-età del viso.
L’azione sinergica perfezionante è coniugata all’effetto idratante, rivitalizzante, antirughe e schiarente long-lasting, rendendo questo mix di azioni il punto di forza di queste originalissime Anti-Aging Make Up Cream.
Cosa rende la nuova linea davvero esclusiva? E’ il complesso anti-età (Matrikine + 1,3-Betaglucan) che affronta per la prima volta la ruga in quanto vera e propria “ferita” del derma, ripristinando le capacità auto-riparative del tessuto, con una doppia azione sinergica: a livello della matrice del derma (azione delle Matrikine), e a livello cellulare (stimolo del Betaglucan, con azione sulle Cellule di Langerhans e Fibroblasti).
Tecnicamente, le rughe della pelle si possono considerare come delle “lesioni” causate dal progressivo decadimento delle capacità auto-riparative e auto-rigenerative del tessuto. Le Matrikine sono peptidi “procollagene”, messaggeri della ristrutturazione cutanea, che contribuiscono alla rigenerazione della pelle L’azione sinergica perfezionante è coniugata all’effetto idratante, rivitalizzante, antirughe e schiarente long-lasting, rendendo questo mix di azioni il punto di forza di queste originalissime Anti-Aging Make Up Cream.in modo fisiologico. Mentre l’1,3-Betaglucan, polisaccaride (zucchero), ha note proprietà rivitalizzanti e stimolanti del sistema immunitario cutaneo. NATURALIA SINTESI, pioniera nella sperimentazione del Betaglucano, è stata tra le prime aziende italiane a dimostrare la stretta correlazione tra sistema immunitario e giovinezza del tessuto.
Le due formulazioni, IDRA-AGE idratante anti-età e IDRA-BRIGHT schiarente anti-età sono differenziate da ulteriori attivi specifici: l’Agave Blu che stimola la sintesi endogena di Acido Ialuronico e il Resveratrolo dall’azione antiossidante e regolatrice della produzione di melanina. Declinate ciascuna in due diverse tonalità di colore (light e medium), presentano anche eccezionali caratteristiche organolettiche: una profumazione gradevolissima e priva di allergeni e una texture morbida e non grassa, che si stende con facilità, assicurando la massima compliance su ogni tipo di pelle e un effetto vellutante, uniformante, illuminante a lunga tenuta.
Provare per credere!